Bike tour
per gli studi degli artisti torinesi
in occasione di AccaAtelier
per gli studi degli artisti torinesi
in occasione di AccaAtelier
In bicicletta insieme facendo tappa in alcuni studi di artisti torinesi. La proposta è realizzata in occasione di AccaAtelier, una due giorni di studi aperti organizzata dall’Associazione Culturale Acca.
I luoghi di incontro per gli appassionati dell’arte e della bici saranno due per ogni giornata:
sabato 13 giugno
- alle 11 in piazza Statuto angolo Via Garibaldi
- alle 15 in Largo Montebello 35
domenica 14 giugno
- alle 11 in piazza Statuto angolo Via Garibaldi
- alle 15 in Largo Montebello 35
“Abbiamo pensato ad un ribaltamento dei nostri consueti appuntamenti di incontro/confronto sull’arte nel nostro studio di piazza Carducci. Grazie all’iniziativa dell’associazione Acca, che è stata ospite da noi, questa volta siamo noi a uscire dal nostro studio per andare, e portare altri appassionati, a conoscere gli artisti là dove operano” – dicono i fannidada, ovvero Fanni Iseppon e Davide Giaccone, che da circa dieci anni sviluppano una ricerca che si esprime attraverso la fotografia, il video e le videoinstallazioni.
Acca è parte di un movimento internazionale che vede percorsi simili in altre città con le quali è gemellata e ospiterà nell’edizione torinese. Le altre realtà coinvolte sono Ouverture d’Atéliers d’Artistes di Marsiglia; Lisbona, Parigi e Glasgow.
Fanno parte dell’Associazione Culturale Acca sei artisti che operano a Torino: Claudio Cravero, Carlo Gloria, Jins/Paolo Gillone, Ernesto Morales, Cristiano Piccinelli e Walter Visentin.
Per info:
tel. 334.6734289
e-mail: fannidada@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento